in

“Smettila di fissarmi”: 23enne presa a pugni su un bus

Una semplice richiesta si è trasformata improvvisamente in un vero incubo. Una giovane romana 23enne è stata brutalmente aggredita. Le violenze si sono consumate a bordo di un autobus cittadino. Il mezzo pubblico stava transitando regolarmente nella zona di Torpignattara. La ragazza aveva chiesto a un passeggero di distogliere lo sguardo insistente. Il passeggero ha reagito sferrandole un violento pugno in pieno volto.

Subito dopo l’aggressione, il quarantenne si è incredibilmente riseduto, poi è rimasto comodamente al suo posto come se nulla fosse. La vittima è riuscita coraggiosamente a chiedere aiuto al conducente dell’autobus. Il guidatore ha immediatamente fermato la corsa e allertato il 112. Sul posto è intervenuta tempestivamente una pattuglia dei carabinieri in via Filarete. I militari hanno subito individuato e bloccato l’aggressore a bordo.

La giovane passeggera è stata subito soccorsa dal personale del 118. I sanitari hanno trasportato la 23enne ferita al vicino Policlinico Casilino. I medici l’hanno accolta in codice giallo per tutte le medicazioni. Il fermato è stato identificato come un cittadino nigeriano senza occupazione. Il quarantenne era peraltro già tristemente noto alle forze dell’ordine romane. Le autorità lo hanno formalmente denunciato per il reato di lesioni personali.

Seguici su Instagram per altri contenuti 🧡

Fuga da Roma: le migliori escursioni in un giorno tra storia e natura

Boom di Vespa orientalis a Roma: cosa fare in caso di nido